| |
 I'm just my self= io sono solo me stesso
 Group: ModeratorePosts: 159 Location: dall'uovo di pasqua XD Status:  | |
| Eccoci qui, stavo pensando a una cosa visto che mi è venuto in mente un video di voyager dove dicevano che tra 50 anni ovvero 2058 ( è vero sono 49 perchè la puntata di voyager era del 2008) ci sarebbero stati ologrammi 3D e fluttuanti nell'aria al posto dei monitor, mi è dispiaciuto perchè ho pensato che cazzo io tra 50 anni avrò 65-66 anni: non potrò godermi queste cose come se li potrà godere un ragazzo di 20-30 anni e ho pensato che se solo la gente non fosse così egoista magari si potrebbero investire soldi nella ricerca e a parte queste cose si otterrebbero anche nuovi farmaci e modi per curarsi... La domanda è questa: preferireste vivere nell'antica roma ed essere ricchi (ovveroa vere come divertimenti lo sgozzare la gente, fare su e giù con le ragazze dalla mattina alla sera e mandare gli eserciti a combattere) oppure preferite vivere nella nostra epoca, senza essere ricchi ma senza essere costretti a fare la fame ovvero benestanti, dove non puoi sgozzare la gente ecc ma hai molti più passatempi: ps1 2 3, psp, nintendo ds, pc ecc ma non mancano però le partite a calcio con gli amici o le uscite in bicicletta e motorino? Io prefeisco questa epoca: vero che non ho tantissimi soldi ma cosa me ne faccio dei soldi se ho pochi modi per spenderli?  Simba ( nella foto): ehi ragazzi sembrate formiche da quassù. |
| | |